5 (+1) programmi pensati, prodotti in tutto e per tutto: Maria de Filippi è una tra le poche macchine da guerra della TV italiana.ANALISI SEMI SERIE
Dalle interviste che rilascia sembra non si fermi mai, ma a noi non interessa perché l’importante è che ci regali quei siparietti di sano trash che tutti apprezziamo.

Con questa Analisi Semi-Seria™ parleremo sommariamente dei suoi programmi andati in onda durante la stagione appena terminata.

Uomini e Donne

Il programma più longevo di Queen Mary ancora trasmesso. È stata un’annata difficile, soprattutto per il Trono Classico, a causa di alcuni protagonisti bisognosi di *BUSINESS* e altri episodi comunque imperdibili.

tumblr_o2703vglkl1s7ub96o1_400

Maria è stata però capace di correggere il tiro puntando di più sul Trono Over, grazie ai momenti con tasso trash alle stelle di cui la Vamp Tina ci ha deliziato, insieme a quella vecchia volpona di Gemma Galgani; per non parlare dell’infinita storia Gem & George (il cui speciale in prima serata ha ottenuto un ottimo ascolto).

tumblr_o1m6q8hh0z1s7ub96o1_400

… e l’anno prossimo la genia introdurrà il Trono Gay.

Amici 15

I commenti si sprecano.
Si è difeso bene anche quest’anno il talent show che ha sfornato talenti, cantanti come – insomma, lui – Davide Flauto. I quadri di Peparini al serale hanno donato delle scene mooolto apprezzate sui social…

tumblr_o50y0cxmn31s7ub96o1_400

L’unica pecca (oltre alla giuria a tratti spenta) è stata la non-diretta di tutte le puntate (a parte la finale). Un suggerimento…

tumblr_o3tvd9tbmd1s7ub96o1_400

C’è Posta per Te

Questa è la storia… del vero gioiellino di Maria. Tutti gli ospiti internazionali non sono valsi agli episodi trash che abbiamo gustato quest’anno. Per citarne alcuni: dall’incontro Littizzetto-Belen, quello Raffaele-d’Urso e Greggio/Iacchetti-Salvini. Solo una cosa per i detrattori…

tumblr_o383ltznoi1s7ub96o1_400

Tu Sì Que Vales

Per Chelante, TSQV non vale.

tumblr_nxgpn6hovl1s7ub96o1_400

Pequeños Gigantes

Già analizzato qui. Un misto tra Amici e Chi ha Incastrato Peter Pan?

Temptation Island

L’unica certezza del palinsesto televisivo estivo. Sui nostri schermi dal 28 giugno. Can’t wait.


Se nelle settimane passate giravano voci sul non rinnovo del contratto tra Queen Mary e Mediaset, adesso possiamo stare tranquilli.
Da ilbiscionetv.it:

Quindi, Maria De Filippi resta in Mediaset. Come giusto che sia, Maria De Filippi chiede rassicurazioni e (ulteriori) vincoli per la sua permanenza in azienda. Tutte richieste che si possono assecondare e soddisfare.

Insomma, brava Maria.

tumblr_o1xdbst4ps1s7ub96o1_400

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...